Alì contro Foreman: a 40 anni dal “Rumble in the Jungle”

Leonardo.it SPORT

40 anni fa, nella fornace umida di Kinshasa, Zaire, Muhammad Alì e George Foreman si sfidarono nell'incontro di boxe più famoso di tutti i tempi, quello che la stampa ribattezzò “The Rumble in the Jungle“, la rissa nella giungla. Alì contro Foreman, dunque. (Leonardo.it)

Su altri giornali

Il morbo di Parkinson, come una nemesi beffarda e impietosa, ha colpito l'anziano campione nelle sue facoltà più prominenti. Al contrario, il 30 ottobre 1974, ... (gonews)

La figlia di Jane Birkin e del regista Jacques Doillon: «Americane troppo truccate, francesi sexy con il cervello»La figlia di Jane Birkin e del regista Jacques Doillon: «Americane troppo truccate, francesi sexy con il cervello» (Corriere della Sera)

CULTURA – Si può disegnare una teoria linguistica? Non è una sfida semplice quella che si è posto nel 2010 Michel Gondry, regista francese autore di “Eternal sunshine of the spotless mind” e di “Mood Indigo”. (Oggi Scienza)

A Kinshasa Ali sfida Foreman, campione in carica e favorito degli esperti. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

NOTIZIE CORRELATE. Ecco alcuni appunti. (Datasport)

Ali contro Foreman non fu un semplice incontro di pugilato. (La Gazzetta dello Sport)