Opel Mokka: ecco i prezzi ufficiali per il mercato italiano

Newstreet ECONOMIA

Non manca anche un restyling alle dimensioni: la nuova Mokka è più corta di 12,5 cm e la sua lunghezza attuale è di 4,15 metri.

Opel Mokka: si parte con la versione elettrica. Opel Mokka gode di un design rinnovato sotto tutti i fronti; adesso, il SVU è più sportivo e strizza l’occhio ai giovani.

Opel ha appena annunciato la nuova Mokka; dopo aver conosciuto diverse informazioni a riguardo, finalmente l’OEM tedesco ha tolto svelato il suo nuovo SUV che godrà di diverse motorizzazioni, compresa una “full-electric”. (Newstreet)

La notizia riportata su altri media

Anteprima mondiale: il CEO Lohscheller ha presentato la nuova Opel Mokka. Idem per il nuovo emblema del fulmine Opel Blitz e per il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. (ClubAlfa.it)

La connettività è affidata ai sistemi Multimedia Radio e Multimedia Navi con schermo touch a colori da 7 pollici ed a al top di gamma Multimedia Navi Pro con schermo touch a colori ad alta risoluzione da 10 pollici. (FormulaPassion.it)

Una via che diventa appetibile e porta il listino prezzi in linea con le motorizzazioni termiche grazie agli incentivi. Nuova Opel Mokka: foto. Il prezzo di Opel Mokka-e è fissato in 34 mila euro, diventano 23.000 euro accedendo agli incentivi con rottamazione, oppure 27.500 euro in assenza di un’auto da rottamare. (Auto.it)

L’auto, già ordinabile, sarà disponibile a partire dall’inizio del 2021 e avrà un prezzo di attacco di 22.200 euro. Di fronte al guidatore è presente un cruscotto digitale configurabile, affiancato dal display touch (da 7” o 10”) per l’immancabile pacchetto multimediale. (Corriere della Sera)

Il prezzo della variante elettrica è a partire da 34.000 euro, cifra su cui però agiscono gli incentivi statali e la promozione Opel, che porta il costo a 23.000 euro, con rottamazione di un vecchio veicolo (27.500 euro senza rottamazione). (DMove.it)

C’è infine un’opzione a gasolio, equipaggiata con l’1.5 litri da 110 CV e 250 Nm, che dichiara 3,8 l/100 km e 100 g/km di CO2 emessa. La Opel ha ufficialmente aperto gli ordini in concessionaria per la nuova Mokka, in consegna dall’inizio del 2021. (Quattroruote)