Bonus in busta paga, dove guardare per scoprire se il datore di lavoro lo paga o meno

Money.it ECONOMIA

Come sapere se il datore di lavoro applica il bonus in busta paga? Semplice, basta saper consultare il cedolino e controllare la parte in cui tale informazione viene specificata. In particolare, c'è un bonus oggetto d'interesse per la gran parte dei lavoratori: lo sgravio contributivo confermato dalla legge di Bilancio 2023 che quest'anno può essere, a seconda dello stipendio percepito, del 2% o del 3%. (Money.it)

Su altri media

I primi controlli, in particolare, si concentreranno sui casi di omessa dichiarazione. Già a fine mese molte persone non riceveranno l’assegno del Reddito di Cittadinanza. (Quotidiano di Ragusa)

La busta paga è attesa da tutti, ma è anche vero, che porta anche molta ansia, dato che non sempre ha lo stesso valore e soprattutto ci sono molti cambiamenti che possono avvenire da un mese all’altro, quindi bisogna prestare molta attenzione. (Il Dunque)

Il periodo storico che stiamo vivendo non è di certo dei migliori. Tanti e diversi, purtroppo, sono i fattori che hanno un impatto negativo sulle nostre esistenze dal punto di vista sia delle relazioni economiche che sociali. (Il Fatto Vesuviano)

Reddito di Cittadinanza a ISEE, pochi giorni e sarà addio al sussidio. Infatti, la percezione effettiva del reddito di cittadinanza è legata anche al possesso di alcuni requisiti squisitamente patrimoniali. (InformazioneOggi.it)

A chi spetta e quanto dura lo sgravio totale sui contributi Inps posti a carico dei lavoratori e del datore di lavoro. (La Legge per Tutti)

Il Governo Meloni ha previsto l’abolizione del Reddito di Cittadinanza, ma c’è aria di cambiamenti già con l’inizi dell’anno 2023. Reddito di Cittadinanza: l’aria di cambiamenti preoccupa il Sud Italia. (BlowingPost)