Nelle urne vince la "prudenza" verso l'uscita dall'euro

La Repubblica ECONOMIA

Un'indagine del Ceis di Tor Vergata, che ha raccolto quasi 11mila risposte su Repubblica.it , mostra l'atteggiamento degli italiani verso la moneta unica. Il..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma (TMNews) - Risparmiatore, pianificatore,tecnologico e devoto alla famiglia: sono queste lecaratteristiche del "Family Consumer" rimodellato da Nielsen,Rispetto al 2010, l analisi di Nielsen evidenzia un più marcatoorientamento verso la riscoperta e la ... (TMNews)

Piu' casalingo e pianificatore, con profilo 'smart' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cagliari, 22 mag - Gli ultimi anni di crisi hanno ridisegnato il profilo del consumatore medio italiano che e' diventato piu' risparmiatore, pianificatore, tecnologico e dedito alla famiglia. (Borsa Italiana)

Risparmiatore, pianificatore, tecnologico e devoto alla famiglia: è questo il "consumatore tipo" post-crisi, al centro della prima giornata di lavori all'evento Nielsen a Santa Margherita di Pula. Giovanni Fantasia: «Per i consumi, non è ancora ripresa». (Engage)

CAGLIARI, 22 MAG - Risparmiatori "smart", tecnologici e "devoti" alla famiglia: questa la fotografia del consumatore italiano del Terzo millennio secondo Nielsen, azienda leader mondiale nelle soluzioni e informazioni di marketing, presentato alla 30/a ... (Brescia Oggi)

Abbiamo la moneta unica, perche' non si realizza il Titolo di Stato unico?'' e' la domanda che ha posto il celebre economista e politologo francese Jean-Paul Fitoussi (in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Le aziende colgano l'attimo. (Italia Oggi)