Dichiarazione IMU entro il 30 giugno

IPSOA Editore ECONOMIA

I soggetti passivi IMU devono presentare la dichiarazione IMU entro il termine del 30 giugno 2017 se nell'anno 2016 ha avuto inizio il possesso degli immobili o sono intervenute variazioni rilevanti ai fini della determinazione dell'imposta. La ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altri giornali

20 giugno 2017 - Pagate IMU e Tasi, resta un obbligo per chi ha concesso case in comodato ai figli e ha stipulato contratti a canone concordato beneficiando dell'imposta ridotta. (QuiFinanza)

Se a variare è esclusivamente la quantificazione del tributo, l'obbligo di presentazione della Dichiarazione IMU entro il 30 giugno non sussiste, con riferimento ai terreni agricoli, che risultano già posseduti e condotti dai coltivatori diretti (CD) e ... (Fiscoetasse)

Dichiarazione Imu 2017: scadenza fissata al 30 giugno per comunicare variazioni avvenute nel 2016 e beneficiare di sconti e riduzioni. 20 giugno 2017 Dichiarazione Imu 2017: istruzioni e modello editabile. (Informazione Fiscale)

Chi paga la Tasi 2017? E' comunque possibile versare il totale complessivamente dovuto per il 2017 in occasione della prima scadenza del 16 giugno. (CittaCorriere)

La risposta è “sì”. (idealista.it/news)

IMU E TASI: IL PAGAMENTO - I comuni non inviano a casa nulla di precompilato, per cui spetta ai contribuenti compilare il bollettino. Seconda casa. (CittaCorriere)