ENS arriva su Coinbase wallet

Cryptonomist ECONOMIA

Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin.

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Coin360. La capitalizzazione complessiva di tutte le criptovalute è di circa 246 miliardi di dollari. Stupiscono invece Chainlink (LINK) e Tezos (XTZ), il cui valore è aumentato rispettivamente del 6,82 e 3,71 percento rispetto a ieri. (Cointelegraph Italia)

Almeno questo denaro virtuale e più di 100 mila euro in contanti sono stati sbloccati e alla fine sequestrati dalle autorità. Collins scrive quindi le password dei 12 account su un foglio A4 che ripone nel fodero della sua amata canna da pesca. (Corriere della Sera)

Nel 2017 il valore di quei 6.000 Bitcoin ha toccato vette mai più raggiunte ma, dopo un 2018 da dimenticare, a metà 2019 ha iniziato una risalita che ora certifica a 53 milioni di euro il valore del capitale blindato per sempre dall'inaccortezza di Collins. (Tech Fanpage)

Sempre secondo questa proiezione, entro il 2024 Bitcoin, Ethereum, e forse anche EOS potrebbero superare la soglia di 1 miliardo di transazioni. Se queste tendenze dovessero continuare invariate in futuro, sarebbe possibile immaginarsi altre 20 miliardi di nuove transazioni blockchain nel corso dei prossimi 5 anni. (Cryptonomist)

Una parte del denaro è stata utilizzata per spese come l’acquisto di una villa in riva al lago per 1,2 milioni e un’auto elettrica Tesla da 160.000 dollari. Microsoft e il furto in Bitcoin: la storia di Volodymyr Kvashuk. (Punto Informatico)

La cosa curiosa però è che invece negli USA di questo genere di aste se ne tengono relativamente spesso, pare senza particolari problemi. Il problema pare sia legato al timore che una vendita di questo tipo potrebbe attirare un tipo di attenzione che in Finlandia non vogliono, mettendo forse persino a rischio la sicurezza stessa dell’agenzia. (Cryptonomist)