Juventus, Isla: “Non sono all'altezza di giocare in bianconero”

Calcio mercato web INTERNO

ROMA – Clamorosa ammissione in casa Juventus. Mauricio Isla, attualmente in prestito al Marsiglia, ammette di non essere all'altezza di giocare in un club come quello bianconero: l'esterno cileno si trasferì alla Juventus nell'estate del 2012, quando ... (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Gentiloni (ministro degli Esteri) e Roberta Pinotti (ministro della Difesa) lo aspetteranno all’aeroporto... Il fuciliere di Marina ha ricevuto l’autorizzazione dalla Corte Suprema Indiana. (Newspedia)

Dopo l'autorizzazione concessa ieri dalla Corte Suprema indiana, oggi Girone ha ottenuto un Exit Visa da parte delle autorità indiane che gli ha consentito... (Nuovo Sud)

E così Argo, il golden retriever che dalla scorsa estate ha fatto compagnia a Salvatore Girone, è stato bloccato in India e non..... (La Repubblica)

Sono queste le parole pronunciate dal cileno Mauricio Isla al quotidiano LUN, parlando della sua esperienza con la maglia della Juve: “Sono felice di essere stato con Buffon, Pirlo, Vidal e Tevez. Ma se ... (ZipNews)

Lo ha dichiarato Mauricio Isla, ora al Marsiglia (Calcio World)

Mauricio Isla è tornato a ... 25 maggio 2016 Calciomercato News Juventus UnderNews. (Sportal)