Chiesto l'arresto dell'azzurro Cesaro

La Stampa INTERNO

Concorso esterno in associazione camorristica e turbativa d'asta. Due anni e mezzo di attesa, di indiscrezioni mai smentite o confermate. E alla fine è arrivata alla Camera la richiesta di autorizzazione all'arresto per l'onorevole Luigi Cesaro, ex presidente ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

23 luglio 2014 15.05 "Grande è la mia amarezza di fronte ad un'accusa ingiusta". Lo afferma Luigi Cesaro (FI) sulla richiesta di arresto pervenuta dai magistrati napoletani. (Rai News)

L'indagine, coordinata dalla Procura antimafia partenopea e condotta dai carabinieri del ... (TMNews) - Una richiesta d'arresto è stata presentata alla Camera per Luigi Cesaro, deputato di Forza Italia ed ex presidente della Provincia di Napoli. (Tiscali)

Alla reazione violenta dell’ambulante nei... Si sommano ancora una volta a Napoli i casi di delegittimazione delle autorità e delle forze dell’ordine. (Vesuviolive.it)

In carcere anche due suoi fratelli e l'ex consigliere regionale Ferraro. Redazione 23 luglio 2014 ... (Today)

Roma - 24 lug (Prima Pagina News) "Quando scrissi Gomorra, in molti criticarono quel passaggio in cui in sintesi scrivevo che ormai era la politica ad aver bisogno della camorra e non, come vecchie interpretazioni volevano, la camorra della politica. (PPN - Prima Pagina News)

Di Luigi Cesaro, alias “Giggino 'a purpetta”, si ricorderanno il vilipendio sistematico della lingua italiana, l'occhio bovino, la pronuncia e l'aspetto da provinciale, i gessati over size da cafone arricchito. (L'Unità)