Vittoria, incendiata auto del direttore di Banca Nuova

RagusaTG INTERNO

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire nuovamente la scorsa notte a Vittoria per spegnere le fiamme divampante ai danni un'auto. L'automobile era intestata ad un direttore di banca nuova a Vittoria e si trovava parcheggiata in Via Vicenza. Le indagini sono in corso. Foto Franco Assenza (RagusaTG)

Su altri giornali

Ritorno di fiamma forse per uso alcol ha colpito donna indiana (ANSA) – NAPOLI, 27 SET – É stata avvolta dalle fiamme mentre stava grigliando cibo su un barbecue: è ora in fin di vita una donna indiana di 38 anni. (NapoliTime)

Al Comune di Milazzo…Continua a leggere → Le fiamme, che si levano altissime, sono visibili per diversi km dai comuni della fascia tirrenica del messinese. (La Prima Pagina)

Ancora da accertare le cause dell’incidente. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e gli uomini del servizio di emergenza 118.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il rogo è stato subito spento da un vicino che si è accorto dell’incendio. L’auto del primo cittadino è stata cosparsa di liquido infiammabile. (La Prima Pagina)

Sommario: Altissime lingue di fuoco hanno messo in allarme la popolazione. Secondo le... (Nuovo Sud)

Sommario: Sul luogo dell'attentantato è stata recuperata una tanica con tracce di liquido infiammabileUn incendio, che i carabinieri ritengono doloso, ha distrutto la notte scorsa a Vittoria l'automobile di un direttore di una banca. (Nuovo Sud)