Inter, Mancini: “Soffriamo San Siro? Credo che un po' di paura ci sia…”

MilanoSportiva SPORT

L'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Inter-Lazio. Sul mercato. Non abbiamo mai parlato di Lennon, abbiamo parlato di altri giocatori, Lennon non fa parte del nostro mercato. Ci saranno sicuramente ... (MilanoSportiva)

Ne parlano anche altre fonti

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Handanovic 5,5: assomiglia a uno di quei film passati fra le maglie della censura: la trama è globalmente comprensibile, ma si percepisce la mancanza di “qualcosa”. (Inter-News)

Pronti via e la Lazio è in vantaggio... INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San Siro, Guarin fischi meritati. (sporth24)

Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. Lo stesso Anderson ... (La Gazzetta dello Sport)

Si sveglia l'Inter nella ripresa che riacciuffa il pari con un capolavoro di Kovacic e fissa ... Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. (Inter-News)

Primo tempo tutto biancoceleste, ripresa nerazzurra. La squadra di Pioli, avanti 2-0 all'intervallo con una doppietta di Felipe ... (Il Piccolo)