La Virtus pareggia 3 a 3 al Massimino grazie al "baby" Cerry

abruzzo independent SPORT

Stupenda gara dei ragazzi di D'Aversa contro il Catania. Tre i rigori concessi dall'arbitro e il dubbio di un gol fantasma non dato al Lanciano. La Virtus pareggia 3 a 3 al Massimino grazie al "baby" Cerry. LA VIRTUS PAREGGIA A CATANIA 3 A 3 DOPO UNA ... (abruzzo independent)

Su altri media

Fonte foto: Wikipedia - Roberto86 Fonte foto: Wikipedia – Roberto86 Catania e Virtus Lanciano sono pronte ad iniziare il loro campionato di Serie B. (Soccer Magazine)

La presentazione della gara del "Massimino" tra etnei e abruzzesi, prima tappa della scalata verso la A... La “A” come unico obiettivo. (CalcioCatania.com)

Sei gol, tre rigori, nove ammoniti e due espulsi, finisce 3-3 la battaglia del “Massimino” tra Catania e Lanciano. Da un lato segnano Calaiò, Martinho e Rosina, dall'altro Pinato, ... (Calcio Quotidiano)

Il Catania è tornato in purgatorio e stasera esordirà al ... La prima volta in Serie B dopo otto anni. (Giornale di Sicilia)

Impresa del Lanciano che, impegnato nell'improba trasferta del Massimino, mica uno stadio di provincia qualsiasi, riesce a strappare un punto alla squadra più quotata dell'intera Serie B. (Tutto Mercato Web)

Gli etnei sbloccano il risultato al 23' con un diagonale di Calaiò. Redazione 31 agosto ... (CataniaToday)