Le pagelle dello scudetto nerazzurro: Lautaro implacabile, sorpresa Thuram

Le pagelle dello scudetto nerazzurro: Lautaro implacabile, sorpresa Thuram
Giornale di Sicilia SPORT

Le pagelle dello scudetto nerazzurro INZAGHI 10: gli avevano dato quasi l’obbligo di vincere lo scudetto e non sbaglia un colpo per centrare l’obiettivo, a volte anche sacrificando qualcosa in Champions. La sua Inter non solo vince, come tante altre prima della sua, ma gioca pure un bel calcio: due cose che non sempre vanno di pari passo. SOMMER 7.5 : sostituire Onana non era facile. Lo svizzero tuttavia ci è riuscito dando serenità all’intero reparto, senza quasi mai strafare ma garantendo sicurezze ai compagni. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Inter 1-2INTERSommer 7: Respinge il diagonale di Leao andando subito giù ma è ancora più bravo quando respinge il colpo di testa di Calabria. Non è altrettanto attento e preciso quando il Milan accorcia le distanza. (Calciomercato.com)

Teotino consiglia l’Inter sul mercato, ovvero ringiovanirsi per diminuire l’età media della rosa. Poi non ha dubbi sui conti del club. (Inter-News)

DOMINIO – Ordine fa i complimenti all’Inter e commenta così la vittoria della squadra di Inzaghi sul Milan: «L’Inter l’ha dominata sin dal 1′ fino all’ultimo quarto d’ora. Poi ha patito la fatica. L’1-2 è anche molto stretto, rispetto alle occasioni da gol, non toglie assolutamente nulla alla brillantezza ed alla bellezza della serata. (Inter-News)

Le 5 verità di Milan-Inter 1-2: Inzaghi in paradiso, Pioli all'inferno

Dominando per lunghi tratti e vincendo sotto la pioggia. L'Inter non risparmia nessuna delle ultime energie per acciuffare in una notte sola, tutto quello che c'è da esibire dinanzi al suo popolo in festa: lo scudetto aritmetico, la seconda stella da mettere sul petto nella prossima stagione e il sesto derby di fila. (ilGiornale.it)

Teotino si esprime sulla distanza tra l’Inter e la Juventus. A detta sua, il gap reale è una sorta di via di mezzo tra il girone di andata e ritorno. (Inter-News)

10 derby persi, tra cui tutti gli ultimi sei. Milan-Inter, derby valido per la 33a giornata di Serie A, termina 1-2 al Meazza di Milano. Decisive le reti di Acerbi, Thuram e Tomori. Vittoria che vale lo Scudetto ai nerazzurri e che spinge nel baratro Stefano Pioli, al sesto derby perso di fila. (Eurosport IT)