Inter celebra il trionfo dello scudetto con i tifosi in piazza Duomo

Inter, campione d'Italia, ha celebrato il suo trionfo in grande stile. Subito dopo la vittoria nel derby contro il Milan, che ha consegnato loro lo scudetto e la seconda stella, i giocatori si sono precipitati in piazza Duomo per festeggiare con gli ultras della curva Nord e tutti i tifosi.

Una notte di festa

La prima notte da campioni d'Italia è stata un'esperienza indimenticabile per i giocatori dell'Inter. Di Marco, Calhanoglu, Barella, il capitano Lautaro e Dumfries si sono mischiati ai tifosi nerazzurri in una festa che ha incluso cori, salti, abbracci e gli immancabili selfie. Nonostante la pioggia, la voglia del popolo nerazzurro di celebrare la seconda stella era inarrestabile.

Un trionfo speciale

Il fatto che lo scudetto sia arrivato proprio contro il Milan ha reso tutto ancora più speciale per il mondo Inter, compresi i calciatori. Per molti di loro, si tratta del primo Scudetto. Chi invece era già presente nell'anno del tricolore di Conte aveva probabilmente voglia di condividere con la propria gente un successo che, durante il periodo Covid, non era stato possibile celebrare a dovere.

Le parole di Dumfries

Dumfries ha parlato della sua esperienza, dicendo: "Ho sempre letto molte storie diverse a riguardo, ma avevo appena avuto un infortunio che mi ha dato fastidio per molto tempo. È un infortunio al bicipite femorale riportato contro l'Atalanta l'anno scorso. Ho continuato a giocare partite, il che in realtà ha peggiorato un po’ la cosa. Non è stato intelligente da parte mia continuare a giocare con quell'infortunio per così tanto tempo. Le conseguenze sono semplicemente molto lunghe."

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo