A Reina il premio Fair Play 2016, il portiere sul gol di Peres: "quando si sbaglia lo si deve riconoscere"

Metropolis Web SPORT

Nella bella cornice del Tennis Club di Napoli sono stati consegnati stamattina i riconoscimenti dell'USSI Campania. I premi sono stati assegnati a Pepe Reina, a Luciano D'Agostino, a Carmine Tommasone e a Diego Occhiuzzi. Il portiere del Napoli, che di ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se il programma era registrato, era facile intuire che Fabrizio... Il re del gossip ha raccontato che in carcere ha continuato a gestire la sua attività e che ha onorato tutti i debiti con lo stato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Per un pomeriggio le clienti potranno avere a disposizione un personal shopper d’eccezione,... Sabato 14 maggio, Corona aspetterà tutte le sue fan in Via Dante numero 7 a Milano, presso il Silvian Heach store. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

di Rina Brundu. Sovente si interviene solo per criticarli i giornalisti: io per prima. (Rosebud Giornalismo online)

Infine, dopo aver ricevuto il ... (CiociariaReport24)

“Siamo ad una partita da un sogno ... (LAROMA24)

Reina: "Ad un passo dal realizzare un sogno" Premiato dall'Ussi Campania al Tennis Club Napoli con il riconoscimento "Fair Play 2016", Pepe Reina "rompe" il silenzio stampa imposto dal Napoli e chiama il grande pubblico al San Paolo per la sfida di ... (SoloNapoli)