Kamikaze si fa saltare in aria in una moschea di Maiduguri 12 morti e 14 feriti

La Prima Pagina ESTERI

E’ il bilancio della strage provocata da un kamikaze che si è fatto saltare in aria in una moschea di Maiduguri, la più importante città dell’est della Nigeria. L’attentato suicida è stato compiuto poche ore dopo un’altra strage attuata, sempre a Maiduguri,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

L'esplosione è avvenuta oggi nel parcheggio della moschea sciita di Dammam, città orientale dell'Arabia Saudita, ed è dovuta ad un'autobomba posta proprio all'ingresso. (Intelligonews)

MATERA, 29 MAGGIO 2015 - I terroristi dell'Isis hanno rivendicato, attraverso un comunicato, l'attentato compiuto oggi contro una moschea frequentata da sciiti nell'est dell'Arabia Saudita. (InfoOggi)

Un kamikaze, secondo alcuni testimoni vestito da donna, si è fatto esplodere nel parcheggio quando i poliziotti si ... (euronews)

In Arabia Saudita è esplosa un'altra moschea: l'attentato è stato rivendicato dall'Isis, ed ha fatto seguito a quello dello scorso venerdì, in occasione del quale persero la vita 21 persone. (Fidelity News)

Arabia Saudita: nuovo attentato Is a una moschea (La Repubblica)

Fifa. È in corso la votazione per l'elezione del presidente della Federazione calcistica internazionale in corso al congresso a Zurigo, nel mezzo dello scandalo sulla corruzione e le tangenti che ha investito l'organizzazione negli ultimi giorni. (Internazionale)