Joe Cocker: la morte, i Beatles e Woodstock

Se n'è andato nel suo ranch in Colorado dopo una lunga battaglia contro il cancro. Celebri la sua cover dei Beatles e la partecipazione a Woodstock. Miriam Carraretto martedì 23 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La morte di Joe Cocker ha lasciato il mondo della musica privo di un'icona leggendaria e immediati sono stati i messaggi di cordoglio che da Ringo Starr ai Motorhead a Randy Newman - autore di "You can leave your hat on”, una delle canzoni più note di ... (Today)

Voce roca che conquistò il pubblico di Woodstock e da lì il mondo. Ha rischiato di morire più volte consumato da droghe ed alcol come molti artisti che hanno percorso la sua stessa carriera. (DiariodelWeb.it)

Nato a Sheffield, in Inghilterra, Coker ha iniziato la sua carriera tra pub e piccoli ... Cocker, malato da tempo, è morto nel suo ranch a Crawford, in Colorado. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Il cantante inglese è stato uno degli ideatori del più famoso concerto che sia mai avvenuto sulla Terra, quello a Woodstock che ... (Baritalia News)

(Teleborsa) - E' morto a 70 anni il cantante britannico Joe Cocker. "Era semplicemente unico e sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori", ha dichiarato il suo agente alla BBC. (Teleborsa)

Joe Cocker E così anche Joe Cocker se n'è andato. (Indiscreto)