Il sindaco di Napoli condannato a un anno e 3 mesi e all'interdizione dai pubblici uffici

Nuovo Sud INTERNO

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è stato condannato a Roma, ad un anno e tre mesi di reclusione a conclusione del processo sull'acquisizione di utenze telefoniche di alcuni parlamentari relative al periodo in cui era pm a Catanzaro. Stessa condanna per il consulente informatico Gioacchino Genchi.... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Invito alle dimissioni del presidente del Senato a sindato di Napoli, De Magistris Il presidente del Senato, Grasso, in merito alla condanna del sindaco di Napoli, ribadisce che va applicata la legge Severino ma che "De Magistris può scegliere se dare prima le dimissioni". (La Perfetta Letizia)

Quell'indagine è stata una cosa gravissima ma non voglio entrare nel merito della sentenza. E' il commento affidato ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'uomo è stato riconosciuto colpevole, in concorso con il proprio consulente informatico ... (The Blazoned Press)

La condanna per l'acquisizione illegale dei tabulati nell'inchiesta 'Why Not' è l'ulteriore conferma del pressappochismo e della superficialità con ... Napoli, 24 set. (Tiscali)

“C’è una legge, la Severino, che va applicata – sostiene Pietro Grasso -. De Magistris può scegliere se dare le dimissioni o aspettare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Poi naturalmente ci sarà il seguito dell’appell... La condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris per abuso di ufficio continua a far discutere. (La Stampa)