La riforma delle Popolari mette all'angolo gli alfaniani

il Giornale ECONOMIA

Il ministro dell'Interno non ha la forza per opporsi alla trasformazione degli istituti di credito in Spa. A spalleggiarlo solo i partiti d'opposizione. Gian Maria De Francesco - Sab, 24/01/2015 - 15:02. Roma - Il fragore della bomba ha squassato un milieu ... (il Giornale)

Su altri giornali

13:26 ROMA (MF-DJ)--Al ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, non piace la riforma delle banche popolari varata dal Governo e per questo e' pronto a "dare battaglia" in Parlamento. (Corriere della Sera)

Quella che il premier Renzi definisce “riforma delle banche”, anche se in realtà il provvedimento principale riguarda solo dieci Popolari fra cui Bper, continua a scatenare reazioni, quasi tutte di... (Gazzetta di Modena)

Un “autentico blitz” con provvedimenti che “non vanno nella direzione di migliorare il rapporto banche-consumatori”. (Tribuna Politica Web)

Affacciano sulla Constitution Avenue, a Washington, i due edifici della National Gallery of Art. Il più antico, inaugurato nel 1941, fu progettato dall’architetto americano John Russell Pope. (La Prima Pagina)

Ne abbiamo parlato con Camillo Villani Miglietta, consigliere uscente ... Roma, 24 gen – La recente riforma del sistema bancario popolare, contenuta nell'investment compact appena varato dal governo, ha sollevato dubbi e perplessità. (Il Primato Nazionale)

Era giusto riformare le banche popolari con questa urgenza? È la domanda che si sono fatti in molti dopo il blitz del premier Matteo Renzi, che ha introdotto le novità per il settore con un decreto legge, scatenando la reazione di Assopopolari. (Milano Finanza)