Carcere per due estorsori vittoriesi

RagusaTG INTERNO

La Polizia del Commissariato di Vittoria e della Squadra Mobile di Ragusa alle prime luci dell’alba hanno prelevato dalle loro abitazioni i pregiudicati BATTAGLIA Francesco, 28 anni e GALOFARO Emanuele, 33 anni, entrambi vittoriesi. I due erano stati già arrestati il 6 dicembre 2011 in esecuzione di... (RagusaTG)

Su altre fonti

La sua abitazione sarebbe diventata un punto di riferimento per i tossicodipendenti locali. Gli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Prete cerca ... L'uomo di chiesa si è giustificato davanti ai carabinieri sostenendo che quel tablet l'aveva acquistato in un mercatino e rivoleva solo indietro i soldi spesi. (Fanpage)

GIOIA DEI MARSI – Ancora arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della Marsica a opera di … (L'AquilaOggi)

Copriva il vero proprietario dell’azienda di Carini che si era fatto inquadrare come semplice magazziniere per gestire indisturbato i suoi affari. (RagusaTG)

Roma - "Ho comprato un iPad a un mercatino, ritengo che sia tuo. Un ricatto che la ragazza non ha gradito, chiamando ... (OggiNotizie)

è accusato di detenzione e spaccio di droga e per questo è stato arrestato. Un poliziotto di 52 anni A.M. (RagusaTG)