Quattromila a Lecce per difendere gli ulivi

La Voce di Manduria SALUTE

10953391_10205119714765671_4704120143520929889_n LECCE – Quattromila persone soprattutto giovani, hanno partecipato alla manifestazione di ieri in piazza Sant'Oronzo, a Lecce, per dire no all'espianto delle piante infette dalla xyella e all'uso ... (La Voce di Manduria)

Su altre fonti

(askanews) - E' riuscita la manifestazione che le associazioni della società civile avevano organizzato per oggi pomeriggio a Lecce, contro il piano di lotta alla Xylella fastidiosa, preparato dalle autorità italiane e atteso dall'Ue. (askanews)

LECCE - Erano in quattro mila a manifestare in piazza S.Oronzo a Lecce per dire no all'espianto delle piante infette dalla Xyella e all'uso di insetticidi. (Giornale di Puglia)

“Tutti in piazza per gli ulivi” è una mobilitazione di cittadini, enti, associazioni, artisti, ... (2duerighe)

E' questo il senso della grande manifestazione che si è tenuta a Lecce, città più importante del Salento, dove migliaia di persone si sono radunate nella centrale piazza ... (Centro Meteo Italiano)

LECCE - Quattromila persone (fonte Ansa) soprattutto giovani, hanno partecipato alla manifestazione in corso in piazza S.Oronzo, a Lecce, per dire no all'espianto delle piante infette dalla xyella e all'uso indiscriminato di insetticidi, che compaiono tra le ... (Quotidiano di Puglia)

Piazza Sant'Oronzo stracolma per la manifestazione in difesa degli ulivi. Una piazza Sant'Oronzo gremita come nelle grandi occasioni sta continuando ad accogliere le centinaia di persone che da tutta la regione ... (LecceSette)