Udine, tre tabaccai truffati da finti tecnici Sisal: danno da 11 mila euro

Il Messaggero Veneto INTERNO

Ma visto che le movimentazioni sono tutte registrate, è bastata un’occhiata al borderò per accorgersi che quei 7.500 euro risultavano contabilizzati.

Identico il pretesto: i finti tecnici della Sisal hanno spiegato di chiamare perché incaricati dell’aggiornamento dei terminali.

Il bottino finora accertato ammonta a 11 mila euro.

Tutti ammanchi di cui, ora, entrambi i malcapitati contano sia la stessa Sisal a rispondere. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I totalmente guariti sono 48.248, i. clinicamente guariti salgono a 1.457, mentre scendono le persone. in isolamento che oggi risultano essere 11.163. Oggi in Friuli Venezia Giulia su 7.044 tamponi. (triestecafe.it)

Preindl è deceduto mercoledì mattina a Palazzo Trento, dove risiedeva assieme alla sua famiglia. Si tratta di Caterina Rizzi, 87 anni, mancata domenica e i cui funerali sono stati celebrati mercoledì in duomo a Gemona. (gelocal.it)

Chiediamo trasparenza e condivisione delle scelte per poter dare un contributo e nel contempo garantire risposte ai cittadini sempre più allarmati. “Numeri che non possono essere spiegato soltanto chiamando in causa l’elevata età media della popolazione del Friuli Venezia Giulia – rimarca Ussai -. (Telefriuli)

Domenica 24: non sono previsti fenomeni significativi, salvo possibile Bora moderata nel pomeriggio. Previsioni meteo:. Sabato 23: nel pomeriggio probabili precipitazioni residue con quota neve sui 500 - 700 metri. (Il Friuli)

Fvg, dati da zona gialla ma si resta arancioni. Nonostante i dati forniti dal monitoraggio settimanale secondo i quali il Friuli Venezia Giulia rientrebbe in zona gialla, la Regione resterà in zona arancione a causa della regola dei 14 giorni di permenenza minima prevista dal Dpcm adottato dal governo. (triestecafe.it)

Leggi anche Coronavirus in Fvg, calano i contagi: 356 con un rapporto di positività al 5,81%. Se questa settimana in Friuli Venezia Giulia l'indice Rt è calato, seppur lievemente, oggi, sabato 23 gennaio, i nuovi contagi risalgono ancora. (Il Piccolo)