Missionari rapiti: don Allegri denuncio' insicurezza territorio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 6 apr. - "La situazione di insicurezza del territorio non e' cambiata". E' quanto scriveva il 12 marzo scorso in una 'lettera dalla missione' don Gianantonio Allegri, uno dei due sacerdoti italiani rapiti in Camerun. "Sappiamo - continuava il religioso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. Il vescovo di Vicenza mons. (L'Arena)

Il sindaco di Vicenza, Achille Variati ha detto: 'Non li conoscevo personalmente ma in città stiamo vivendo ... Grande la preoccupazione, a Vicenza e in tutta Italia. (Italia chiama Italia)

Zoom Foto. Don Gianantonio Allegri e don Giampaolo Marta sorpresi in casa L'ombra dei terroristi islamici. (Il Giornale di Vicenza)

Milano, 5 apr. (MTV News)

Redazione 7 aprile 2014. Il dispiegamento delle forze di sicurezza e' imponente e la Farnesina e' al lavoro, come pure la diplomazia vaticana. (VicenzaToday)

Unità di crisi al lavoro. Vicenza - (Adnkronos/Ign) - I preti sequestrati appartengono alla diocesi di Vicenza. (Adnkronos/IGN)