Atlantia vuole evitare la revoca: scissione di Aspi in vista (Il Sole24Ore)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il secondo obiettivo è quello di "agevolare in prospettiva l’uscita del ramo di Luciano Benetton".

Il piano, che a livello di tempistiche potrebbe non essere di implementazione immediata, creerebbe le condizioni per centrare tre obiettivi.

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Il primo, secondo Il Sole24Ore, è quello di "avviare una riorganizzazione che crei una holding pura, Atlantia, separata dal destino della concessione". (SoldiOnline.it)

Su altre fonti

I mercati danno per scontato per l’occasione il taglio del tasso di sconto ma la sterlina è al quarto rialzo consecutivo. A gennaio, secondo la stima preliminare elaborata dall’istituto IHS Markit, l’indice Pmi manifatturiero tedesco è salito a 45,2 punti dai 43,7 punti dicembre. (FIRSTonline)

. (Teleborsa) - Il tema dellaè fra i temi portanti di una intervista al neoeletto, che parla anche dei possibili sviluppi futuri della holding. (Il Messaggero)

Condividi. Linkedin email. «Revocare la concessione ad Autostrade per l’Italia vorrebbe dire compromettere un’azienda e mettere a rischio un. Noi diamo concreta disponibilità al Governo per trovare una soluzione equilibrata nell’interesse generale». (Vvox)

Per quanto riguarda il dibattito sulla revoca delle concessioni, il nuovo ad ha le idee chiare. Chiediamo anzitutto scusa ai familiari delle vittime e a tutti gli italiani. (GenovaToday)

Atlantia. (Teleborsa) - Laè fra i temi portanti di una intervista del quotidiano La Stampa al neoeletto, che parla anche dei possibili sviluppi futuri della holding. (Teleborsa)

Chiediamo anzitutto scusa ai familiari delle vittime e a tutti gli italiani". E intendiamo anche cambiare la struttura della holding". (Yahoo Finanza)