Sommer non basta al Basilea, sfuma la semifinale

TicinOnline.ch SPORT

VALENCIA (Spagna) – Nonostante il 3-0 dell'andata al St Jakob Park, il Basilea si è presentato a Valencia nel ritorno dei quarti di finale di Europa League senza sottovalutare il proprio avversario. In una partita dai due volti, infatti, le diverse assenze si sono ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus, accedendo alla semifinale di Europa League, tiene più che viva la speranza di mantenere il quarto posto e di evitare l’onta di un sorpasso portoghese, soprattutto perchè il Siviglia ha... (JuveNews24)

I portoghesi giocheranno l’andata in casa mentre la Juve gioverà del fattore campo nel match di ritorno, oltre che in un’ eventuale finale. L’altra semifinale sarà invece il derby spagnolo Siviglia-Valencia, due... (JuveNews24)

Gli andalusi, dopo lo 0-1 dell'andata, umiliano in casa il Porto: finisce 4-1 con i gol di Rakitic, Vitolo, Bacca e Gameiro. Il Benfica controlla l'Az: basta la doppietta ... (Sport Mediaset)

Il Benfica ... Pirlo apre le marcature, Briand pareggia per i francesi mentre nella ripresa arriva il gol vittoria di Marchisio. (MondoPallone.it)

Pavel Nedved, membro della dirigenza della Juventus, ha così parlato nel corso della cerimonia svoltasi a Nyon: “Il Benfica è favorita avendo raggiunto la finale l’anno scorso. Un match difficilissimo, ma la nostra voglia di poter giocare la finale in casa è grande”. (JuveNews24)

Il Valencia rimonta lo 0-3 subito all'andata dal Basilea e confeziona una rimonta mai riuscita a nessuno. (Yahoo Eurosport IT)