Universitari, 380 euro per una stanza in affitto. Milano, Roma e Firenze le più care

La Voce Sociale INTERNO

milano Per gli studenti universitari fuori sede una stanza costa 380 euro al mese. È quanto rileva l'Ufficio studi di Immobiliare.it che ha condotto un'indagine sull'universo della locazione per gli studenti. E dall'analisi dell'offerta sul portale di ... (La Voce Sociale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Anche quest’anno l’Osservatorio…Continua a leggere → L’Unione degli Studenti ha organizzato “per la prima volta in città il ‘Mercatino del Libro Usato’ dove vendere e acquistare i libri al 50% del prezzo di copertina”. (La Prima Pagina)

Il Cda contesta i poteri richiesti da Maggioni e Dall'Orto per i contratti fino a 10 milioni. (La Repubblica)

Incubo affitti per gli studenti universitari fuori sede, Milano la città più costosa. Si risparmia al sud. (Solo News)

L'Ufficio Studi di Immobiliare.it ha condotto un'indagine sull'universo della locazione per gli studenti: dall ... (Rosa Rossa)

Si è tenuta ad Ariano Irpino, in Piazza Plebiscito, la prima edizione del CAR BOOTH SALE (tradotto dall'inglese = vendita dal baule della macchina),  una simpatica rivisitazione dei classici mercatini dell’usato con la partecipazione, come venditori, solo dei privati e non dei professionisti del settore... (Città di Ariano . IT)

Il capoluogo lombardo è il posto più caro d'Italia per chi vuole studiare: in Italia nelle città analizzate i canoni medi richiesti ad agosto 2015 ammontano a 380 euro per una stanza singola e a 270 per un posto letto in doppia. (Rosa Rossa)