Guanzate, la diciannovenne Greta Lazzari muore in un incidente stradale

La Prima Pagina INTERNO

La giovane, residente a Cadorago, ha perso la vita a Guanzate. Greta Lazzari era su una Opel Agila guidata dal fratello di 24 anni. L’auto si è schiantata contro un albero. Il guidatore ha subito ferite non gravi mentre per la ragazza, trasportata al Sant’Anna, non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Entrambi i motociclisti sono morti sul colpo. Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale della Futa, fra Livergnano e Pianoro Vecchio,... (Città di Ariano . IT)

UDINE – Sette operai sono rimasti ustionati, di cui due in maniera più grave, nell'acciaieria Nunki Steel di San Giorgio di Nogaro (Udine). (ilgiornaleditalia)

Tutti e sette gli occupanti le due auto sono rimasti feriti e trasportati al... (RagusaTG)

Si tratta di un 54enne perugino che ha riportato fratture agli arti inferiori e superiori e un trauma cranico (Umbria24)

La vittima è un pensionato di 73 anni. Ha perso la vita dopo un incidente stradale in via San Paolo. Gaetano Panepinto era alla guida della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo dell’utilitaria che si è ribaltata. (La Prima Pagina)

Ha perso il controllo della sua Renault Twingo finendo ribaltata nel fossato che costeggia la superstrada Cassino-Formia. La donna è stata estratta dalle lamiere della sua auto... (Latina24ore.it)