Afghanistan, solidarietà a Medici Senza Frontiere da Amsi e Co-mai

La Voce del Popolo ESTERI

Aodi: “Sdegno per la strage dei medici e civili che annienta la cooperazione internazionale”. ROMA – “Siamo vicini ai membri dello staff di Medici Senza Frontiere (MSF) ed al resto dei civili che hanno perso la vita nei bombardamenti che […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

Con il fondato sospetto che sia stato commesso un crimine di guerra, MSF chiede che venga avviata un'investigazione completa e trasparente sull'accaduto, condotta da un ente internazionale indipendente. (articolo21)

Cosi' il generale Usa, John Campbell, dopo i raid aerei Usa che hanno colpito l'ospedale di Msf a Kunduz, ... (Il Messaggero)

L'ong, che si è ritirata da Kunduz ma resta in Afghanistan, chiede un'indagine ... Cosi Medici senza Frontiere sull'attacco all'ospedale di Kunduz, Afghanistan, che ha causato 22 vittime. (Rai News)

sabato 3 ottobre 2015 18:24. Commenta. (Cronache Laiche)

Mosca: 600 jihadisti in fuga verso l'Europa. Fausto Biloslavo - Dom, 04/10/2015 - 07:00. (il Giornale)

L'ospedale è stato distrutto da un raid aereo, condotto dagli Usa secondo Msf. Kate Stegeman, portavoce di Msf, ha precisato che parte del personale sta lavorando in altre strutture della città. (Rai News)