"Schumi non è più in coma, ma la convalescenza potrà durare 3 anni"

Fantagazzetta SPORT

L'incubo, la paura e la speranza: la vita di Micheal Schumacher, della sua famiglia e di tutti i tifosi del pilota tedesco ha vissuto mesi di inferno. Il medico francese Jean-Francois Payen, uno dei dottori che ha avuto in cura Micheal dopo il terribile incidente ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

GRENOBLE - "Abbiamo buone speranze, ma dobbiamo dargli tempo", Jean-Francois Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble, parla dello stato di salute e delle prospettive di recupero del sette volte campione del ... (Il Mattino)

La giusta formula per... (Vicenzareport)

Quasi dieci mesi dopo il grave incidente di sci subito da Michael Schumacher a Meribel, Jean-François Payen, responsabile del reparto di terapia intensiva del Policlinico dell'Università di Grenoble, ha confermato che l'ex pilota di F1 “non è più in coma” e ha ... (In dies)

I tempi di recupero potrebbero andare da uno a tre anni". "Michael Schumacher non è più in coma. (Tiscali)

Il recupero fisico di Michael Schumacher procede deciso e rapido ma, stando alle parole di Jean-François Payen, capo del reparto di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Grenoble che lo ha avuto in cura, per un completo recupero potrebbero volerci da ... (Info Motori)

Le sue condizioni sono state definite gravi, anche perchè dall'impatto seguito al ribaltamento della vettura, lei sarebbe stata espulsa dall'abitacolo. (Cronaca Torino)