Diventa donna all'anagrafe senza operazione, la sentenza rivoluzionaria del Tribunale di Napoli

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI – Cambiare il proprio sesso all'anagrafe senza necessariamente sottoporsi a un intervento chirurgico? E' possibile, almeno stando a una sentenza emessa lo scorso 12 maggio dal Tribunale Napoli Nord, attraverso la quale Bruno è riuscito ad ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri media

Bruno potrà finalmente diventare Mina all'anagrafe senza sottoporsi all'intervento chirurgico. (Meteo Web)

Un collegio giudicante tutto al femminile ha stabilito che «per ... (Corriere del Mezzogiorno)

Dopo aver chiuso il mio matrimonio voglio soddisfare tutti i miei istinti repressi e recuperare il tempo perduto. Sono una 48enne MILF di Milano finalmente indipendente che non vuole guardarsi indietro ma approfittare delle opportunità offerte dalla vita. (Gli Italiani)

Un uomo come Bruno potrà quindi cambiare il nome e il sesso all'anagrafe, ed essere effettivamente ... È quella che Bruno si prepara a a vivere come Mina all'anagrafe, senza doversi sottoporre necessariamente all'intervento chirurgico. (CiociariaReport24)

"È la fine di un calvario", fa sapere Mina attraverso il suo avvocato Federica Medici, che l'ha assistita in questa dolorosa battaglia iniziata dieci anni fa con l'avvio di un percorso terapeutico detto di riassegnazione del sesso. (Molisedoc.com)

transessuale cambio di sesso. E' la storia di Bruno, oggi Mina, che lo scorso 12 Maggio, grazie a una sentenza ... (Vesuvio Live)