Buoni fruttiferi postali: quali offrono rendimenti sopra il 3%

Risparmi Oggi ECONOMIA

È un buon momento per investire in buoni fruttiferi postali. Certamente migliore rispetto a qualche mese fa. I rendimenti sono cresciuti, dopo le revisioni estive da parte della Cassa Depositi e Prestiti e le soluzioni dove investire i propri risparmi e ottenere rendimenti dignitosi – più dignitosi rispetto a inizio anno – sono di diverso tipo e di differente durata. Ovviamente sono lontani i tempi dei grandi rendimenti e delle fortune in prospettiva, ma bisogna adattarsi a quello che c’è oggi e se si è in cerca di investimenti in cui il rischio è nullo, i buoni fruttiferi possono essere la soluzione ideale insieme ai conti deposito. (Risparmi Oggi)

La notizia riportata su altri media

Milano, 26 settembre 2022 – Ci sono fasi della vita in cui è molto semplice stabilire nuove amicizie, soprattutto negli anni della gioventù e dell’adolescenza. Da dove partire, concretamente, per riscoprire il piacere di fare nuove amicizie, in grado di accompagnarci magari per anni? (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Asta BTP e CCTeu: pubblicato il calendario, ecco cosa sapere per investire al meglio. Il MEF rende noto il collocamento di BTP con scadenza a 5 e 10 anni e di CCTeu a 7 anni. Prima di descrivere le caratteristiche di questi titoli, si ricorda che il 27 settembre sono stati collocati BTP Short Term e BTP€i. (InformazioneOggi.it)

Chi non è più giovanissimo ricorda quanto le nonne pensassero al loro futuro. In un’occasione importante, infatti, preferivano regalare ai nipoti dei buoni fruttiferi postali invece della bambola o del robot del momento. (InvestireOggi.it)

Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus: ecco quanto rende. Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus è adatto a chi vuole investire denaro per un breve periodo di tempo; in questo caso 3 anni. Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus è destinato a coloro che vogliono investire per un breve periodo di tempo. (InformazioneOggi.it)

Come investire 10 mila euro alle Poste, meglio scegliere i buoni fruttiferi postali o il libretto di risparmio postale? Ebbene, entrambi sono degli strumenti di investimento/risparmio sicuri perché garantiti dallo Stato e poi il punto di forza è che non hanno costi. (InvestireOggi.it)

Poste Italiane attiva un nuovo libretto postale con offerta Supersmart 270 giorni. A poche settimane dall’emissione del Buono Rinnova ecco che Poste Italiane propone un’offerta sui Libretti Smart: Supersmart 270 giorni. (InformazioneOggi.it)