Linea dura dell'Italia A Tarvisio valico blindato

Corriere della Sera INTERNO

Il questore di Udine Claudio Cracovia ha annunciato che a partire dai prossimi giorni aumenteranno in maniera minuziosa i controlli su tutte le auto in entrata in Italia dai valichi al confine con l'Austria. Al confine orientale italiano, in pratica, accadrà a parti ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Anche a Tarvisio, città ai confini tra l'Austria e l'Italia, la situazione è molto critica per il problema dei migranti. (Baritalia News)

Dopo gli esposti che hanno attivato le indagini per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, alcuni degli... (ParmaToday)

A Tarvisio, l'Italia respinge i migranti in Austria -Redazione- Tarvisio come Ventimiglia ma a parti invertite. La Questura di Udine assicura nessuna sospensione del Trattato di Schengen, ma i controlli saranno più severi. (Articolotre)

Tarvisio come Ventimiglia, ma stavolta a fare la parte della Francia è l'Italia. (Palermomania.it)

Le Regioni dicono di non poterli accogliere, stazioni e frontiere sono diventate degli accampamenti e la politica fa pressione sull’Europa affinché l’emergenza profughi non resti un problema solo italiano. (La Stampa)

Agenti di rinforzo per presidiare la frontiera con l'Austria, ma Schengen non si tocca. (Il Messaggero Veneto)