Copa America, impresa del Paraguay: Brasile eliminato ai rigori

euronews SPORT

Clamoroso a Concepción, dove il Paraguay elimina il Brasile nei quarti di finale della Copa America. Come nel 2011, la gara si decide ai calci di rigore, dove sono decisivi gli errori di Everton Ribeiro e Douglas Costa. (euronews)

Su altri media

Il torneo è arrivato alle semifinali ma sarà ricordato più per episodi extracalcistici: da Vidal ubriaco alla guida (con Ferrari distrutta) alla rissa tra..... (La Repubblica)

(AdnKronos) - Il Brasile va k.o. ai rigori e il Paraguay vola nelle semifinali della Coppa America. (Yahoo Eurosport IT)

Un'altra delusione cocente dopo il clamoroso 1-7 dello scorso anno al Mineirao nella semifinale del Mondiale casalingo contro la Germania. (Calciomercato.com)

L’altra semifinale è Cile-Perù. Delusione per i giallo-oro dopo la disfatta dei Mondiali dell’anno scorso. (Corriere della Sera)

Diaz, coach del Paraguay: "Siamo stanchi dopo il match contro il Brasile, ma comunque pronti alla lotta per battere anche l'Argentina". (GOAL )

Lui dal dischetto è stato semplicemente perfetto. Il suo rigore ha eliminato il Brasile e lanciato l'Albirroja in semifinale dove affronterà l'Argentina ma, purtroppo, la gioia ha lasciato presto spazio alla disperazione. (Tiscali)