“Ho abbracciato quell'agente perché siamo tutti figli di Taranto”

La Stampa SALUTE

L'immagine, scattata dal fotografo Michele Piscitelli, ha fatto il giro del web: con qualche ora di ritardo rispetto all'accaduto. Ma l'abbraccio tra una donna tarantina, mamma di un ragazzo malato di tumore, e un poliziotto già passato dal calvario ... (La Stampa)

Su altre testate

L'abbraccio, durante un sit-in di protesta a Taranto, tra una manifestante e un agente di polizia sta facendo il giro del web. Nella città pugliese ieri hanno ... (Il Giornale di Vicenza)

TARANTO – Da una parte un poliziotto che ha sconfitto il cancro, dall'altra una manifestante. Una foto simbolo che arriva da Taranto durante la protesta contro le scelte del governo sull'Ilva. (Blitz quotidiano)

Niente volo di insulti, niente cariche della polizia, niente manganellate: solamente un abbraccio tra poliziotto e manifestante. (L'Huffington Post)

La foto della pista ciclabile con i pali nel mezzo impazza sul web e scatena una bufera sul Comune di Alessandria. (La Repubblica)

L'incrocio tra due vite in qualche modo simili ... Una trentina di secondi, niente di più. (Corriere della Sera)

C'è stato un commovente risvolto nella contestazione che ha accompagnato la visita del Premier Matteo Renzi a Taranto nei giorni scorsi. (Intelligonews)