Apple: un italianoper il 'tesoro', Luca Mestri nuovo cfo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Cupertino, 4 mar. - Un italiano sara' 'a guardia' del tesoro della Apple. Luca Maestri e' stato scelto come responsabile finanziario della casa di Cupertino al posto di Peter Oppenheimer che lascera' l'incarico a settembre. Romano, 49 anni, laureato alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Luca Maestri, romano, 50 anni, gestirà ... E' stato Tim Cook in persona ad assumerlo un anno fa. (Tempi.it)

CUPERTINO - Luca Maestri, un italiano-romano di 50 anni, con una laurea in economia conseguita alla Luiss e un master ottenuto a Boston, a fine estate sarà il direttore finanziario di Apple. (Romagna Noi)

Il vertice finanziario a Cupertino parla italiano: Luca Maestri sostituisce Peter Oppenheimer nel ruolo di CFO. L'avvicendamento sarà definitivo a settembre. (Punto Informatico)

In Poste Italiane il concetto di pari opportunità è concreto e applicato alla “lettera”. Sono 73mila le donne che lavorano in azienda, il 53% dell’intero personale. (La Prima Pagina)

Un manager italiano sta per diventare il direttore finanziario di Apple. A far data da settembre 2014 lo storico CFO di Apple Peter Oppenheimer andrà in pensione e al suo posto subentrerà il manager italiano Luca Maestri. (ictBusiness)

Trilingue (oltre a italiano e inglese ... (AutoMotoNEWS.COM)