La valanga azzurra vuole Madrid. Sinner al derby, che test per Arnaldi

La valanga azzurra vuole Madrid. Sinner al derby, che test per Arnaldi
Quotidiano Sportivo SPORT

Chi l’avrebbe mai detto di ritrovarci tutti qui? Scorpacciata azzurra al Master 1000 di Madrid: oggi in campo un bel concentrato del nostro movimento tennistico come non accadeva da anni. Quattro italiani si giocano l’accesso ai sedicesimi di finale. C’è purtroppo un derby tutto a tinte tricolore che nel risultato taglierà sicuramente fuori uno dei ’nostri’. Ormai lo chiamano ‘el Clasico’. Sinner-Sonego è diventata un po’ come Real Madrid-Barcellona, però qui la sfida è tra amici. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Nemici, mai. Jannik Sinner contro Lorenzo Sonego è un derby al quadrato, perché la Volpe e Sonny non solo connazionali e compagni di squadra, ma anche compagni di doppio. (TennisItaliano.it)

Sonego in grande difficoltà scivola 30-0, poi con una palla corta trova il primo punto della partita. Sonego in difficoltà: 4-0 Sinner (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner ha esordito con una schiacciante vittoria al Masters 1000 di Madrid, sconfiggendo Lorenzo Sonego in un derby a senso unico. Il numero 2 del mondo tornerà in campo lunedì 29 aprile per fronteggiare il russo Pavel Kotov. (OA Sport)

Sinner: 'Ho cercato di mettere da parte l'amicizia con Lori, gli auguro il meglio'

Jannik Sinner si prepara a fare il suo debutto da testa di serie numero 1 (prima volta in carriera) nel Masters 1000 di Madrid e lo farà al 2° turno, il suo avversario è il suo compagno di doppio Lorenzo Sonego . (Tuttosport)

Tennis Tracker, Sinner e Sonego si sfidano a Madrid, dove Nadal affronta De Minaur Tennis Tracker, Sinner e Sonego si sfidano a Madrid, dove Nadal affronta De Minaur (Diretta)

"Giocare contro Lori non è semplice, abbiamo una bella amicizia fuori dal campo, ci alleniamo spesso insieme e abbiamo giocato la Coppa Davis insieme. Ma ho cercato di mettere da parte tutto questo". Jannik Sinner mostra tutto il suo rispetto per l'amico Sonego dopo averlo dominato 60 63 alla Caja Magica di Madrid (Tiscali)