Sinner, colpito due volte dalla pallina: imprevisto sulla terra rossa di Madrid

Sinner, colpito due volte dalla pallina: imprevisto sulla terra rossa di Madrid
Liberoquotidiano.it SPORT

Piccoli imprevisti per Jannik Sinner durante la sessione di allenamento con Jordan Thompson, numero 33 del mondo e protagonista di una buona prima parte di stagione. Il campione altoatesino, atteso all'esordio del torneo sulla terra rossa di Madrid in un match tutto italiano contro l'amico Lorenzo Sonego, ha dovuto fare i conti con un paio di episodi sfortunati: il 22enne è stato colpito in due occasioni, rischiando di farsi molto male tutte e due le volte. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Sonego in grande difficoltà scivola 30-0, poi con una palla corta trova il primo punto della partita. Sinner 3-0 (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner ha esordito con una schiacciante vittoria al Masters 1000 di Madrid, sconfiggendo Lorenzo Sonego in un derby a senso unico. Il fuoriclasse altoatesino ha lasciato soltanto tre game al piemontese, imponendosi con lo nitido punteggio di 6-0, 6-3 e proseguendo a vele spiegate la propria avventura sulla terra rossa della capitale spagnola. (OA Sport)

Al massimo avversari: come accade oggi, a Madrid, per la quinta volta in carriera, secondo match dalle 11 sul centrale della Caja Magica (diretta tv su Sky Sport). Jannik Sinner contro Lorenzo Sonego è un derby al quadrato, perché la Volpe e Sonny non solo connazionali e compagni di squadra, ma anche compagni di doppio. (TennisItaliano.it)

Tennis Tracker, Sinner e Sonego si sfidano a Madrid, dove Nadal affronta De Minaur

"Sono partito bene, ho giocato una partita molto solida da dietro. (Tiscali)

Quattro italiani si giocano l’accesso ai sedicesimi di finale. Chi l’avrebbe mai detto di ritrovarci tutti qui? Scorpacciata azzurra al Master 1000 di Madrid: oggi in campo un bel concentrato del nostro movimento tennistico come non accadeva da anni. (Quotidiano Sportivo)

Tennis Tracker, Sinner e Sonego si sfidano a Madrid, dove Nadal affronta De Minaur 08:10 - Lorenzo Sonego e Jannik Sinner si sfideranno oggi alle 12:30 per accedere ai 16esimi di finale del torneo ATP di Madrid, dove nel pomeriggio, invece, l'idolo locale Rafael Nadal sfiderà l'australiano Alex De Minaur. (Diretta)