Quando gioca Sinner le prossime partite a Madrid: giorno di riposo, le date e gli avversari in arrivo

Quando gioca Sinner le prossime partite a Madrid: giorno di riposo, le date e gli avversari in arrivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner ha esordito con una schiacciante vittoria al Masters 1000 di Madrid, sconfiggendo Lorenzo Sonego in un derby a senso unico. Il fuoriclasse altoatesino ha lasciato soltanto tre game al piemontese, imponendosi con lo nitido punteggio di 6-0, 6-3 e proseguendo a vele spiegate la propria avventura sulla terra rossa della capitale spagnola. Il numero 2 del mondo tornerà in campo lunedì 29 aprile per fronteggiare il russo Pavel Kotov (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nemici, mai. A Malaga hanno portato mattoni importanti per l'edificazione di un monumento storico, la seconda Davis vinta dall'Italia, battendo insieme sia il doppio olandese sia quello serbo, a Parigi fra giugno e luglio saranno una delle coppie italiane alle Olimpiadi. (TennisItaliano.it)

«Sarà la prima sulla terra e qualcosa di diverso ci sarà, dovrò cercare di adattare il mio gioco alle caratteristiche di un giocatore incredibile che sta disputando un'annata eccezionale, e dovrò restare aggressivo», ha detto Lorenzo. (ilmessaggero.it)

Sonego in grave difficoltà, molto trattenuto e incapace di tenere il ritmo di Sinner che guadagna altre tre palle break. Il torinese ne annulla due ma sulla terza deve difendersi con la seconda di servizio e capitola nonostante un Sinner non perfetto a rete. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner: 'Ho cercato di mettere da parte l'amicizia con Lori, gli auguro il meglio'

Tennis Tracker, Sinner e Sonego si sfidano a Madrid, dove Nadal affronta De Minaur Oggi nella capitale spagnola i due italiani si contenderanno l'accesso alla seguente fase, e noi vi informeremo sui principali risultati del torneo della capitale spagnola (Diretta)

Nonostante questo status, Thiago Monteiro ha tirato fuori il suo miglior livello di tennis per far crollare la candidatura del greco, sconfiggendolo per 6-4 e 6-4 in 1 ora e 36 minuti di partita. Stefanos ha avuto l’opportunità di un break nell’ultimo gioco del match, ma il brasiliano è stato in grado di resistere e avanzare al terzo turno del torneo spagnolo. (LiveTennis.it)

"Giocare contro Lori non è semplice, abbiamo una bella amicizia fuori dal campo, ci alleniamo spesso insieme e abbiamo giocato la Coppa Davis insieme. Ma ho cercato di mettere da parte tutto questo". Jannik Sinner mostra tutto il suo rispetto per l'amico Sonego dopo averlo dominato 60 63 alla Caja Magica di Madrid (Tiscali)