Tabellone ATP Madrid Open 2024 e WTA · Con chi gioca Jannik Sinner e i possibili incroci con Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti

Tabellone ATP Madrid Open 2024 e WTA · Con chi gioca Jannik Sinner e i possibili incroci con Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti
Olympics SPORT

La Spagna diventa l'epicentro del tennis mondiale, con il Madrid Open 2024 che mette in palio i titoli Masters 1000 ATP e WTA 1000. Nella mattinata di lunedì 22 aprile sono stati sorteggiati gli accoppiamenti del tabellone singolare maschile, nel quale Jannik Sinner sarà testa di serie numero 1, vista l'assenza di Novak Djokovic: per l'italiano è la prima volta in un torneo di livello 1000. Per l'azzurro, vincitore quest'anno dell'Australian Open, dell'ATP 500 di Rotterdam e del Miami Open, l'esordio al secondo turno potrebbe prevedere un derby contro Lorenzo Sonego (Olympics)

La notizia riportata su altri giornali

Chi vince giocherà al secondo turno contro Jarry. Flavio Cobolli (n.64 ATP) aprirà il programma di giornata giovedì 25 aprile al Mutua Madrid Open (montepremi € 9,249,713), il secondo Masters 1000 sulla terra battuta in calendario, in programma alla Caja Magica. (Tiscali)

Tutto pronto a Madrid per il Masters 1000 che vedrà partecipare tra gli altri, Sinner e Alcaraz. I due sono i tennisti più attesi che subentreranno al torneo nella fase clou, a partire dai sedicesimi di finale. (La Lazio Siamo Noi)

L'altoatesino a Monte Carlo è stato in sconfitto in semifinale, conquistando gli stessi punti dello scorso anno, e ora spera di rifarsi nella capitale spagnola. Il torneo, quarto Master 1000 della stagione, si gioca sulla terra rossa, una superficie non molto adatta all'altoatesino che ha preso le sue precauzioni: «Mi sono allenato molto in palestra». (ilmessaggero.it)

Mutua Madrid Open 2024: programma, orari e ordine di gioco venerdì 26 aprile

In uno sport in cui i dettagli cambiano la storia, l’altura è un fattore tutt’altro che banale. E pazientare ancora un po’ per i pini e i gabbiani di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Quatreo gli italiani che scenderanno in campo quest’oggi. Sul campo 5 inizia il torneo di Jasmine Paolini, che affronterà la giovane andorrana Victoria Jimenez Kasintseva che sta muovendo i primi passi nel circuito. (OA Sport)

Esordio per Carlos Alcaraz dopo circa un mese di assenza. Si parte dalle 11:00 con Bronzetti-Rybakina e Musetti-Seyboth Wild, poi sarà il turno di Jasmine Paolini e nel tardo pomeriggio scenderà in campo anche Luciano Darderi. (SPORTFACE.IT)