Giggino e Nic: simul stabunt…

L'Unità INTERNO

Di Luigi Cesaro, alias “Giggino 'a purpetta”, si ricorderanno il vilipendio sistematico della lingua italiana, l'occhio bovino, la pronuncia e l'aspetto da provinciale, i gessati over size da cafone arricchito. Con l'ovvia (e pericolosa) conseguenza che la ... (L'Unità)

Su altre testate

23 luglio 2014 15.05 "Grande è la mia amarezza di fronte ad un'accusa ingiusta". Lo afferma Luigi Cesaro (FI) sulla richiesta di arresto pervenuta dai magistrati napoletani. (Rai News)

Mentre la Camera dei deputati, ieri, ha concesso il nulla osta per l'arresto dell'Onorevole Giancarlo Galan, ex Presidente ... L'accusa è di Concorso esterno e turbativa d'asta, con l'aggravante di aver agevolato la camorra. (Blasting News)

Roma - 24 lug (Prima Pagina News) "Quando scrissi Gomorra, in molti criticarono quel passaggio in cui in sintesi scrivevo che ormai era la politica ad aver bisogno della camorra e non, come vecchie interpretazioni volevano, la camorra della politica. (PPN - Prima Pagina News)

L'indagine, coordinata dalla Procura antimafia partenopea e condotta dai carabinieri del ... Napoli, 23 lug. (Tiscali)

Redazione 23 luglio 2014 ... In carcere anche due suoi fratelli e l'ex consigliere regionale Ferraro. (Today)

Si sommano ancora una volta a Napoli i casi di delegittimazione delle autorità e delle forze dell’ordine. Ieri pomeriggio a via Roma a Napoli tre vigili urbani sono stati aggrediti durante un tentato sequestro nei confronti di un ambulante per merce contraffatta. (Vesuviolive.it)