Parigi, algerino di 37 anni fermato per l’incendio costato la vita a 8 persone

La Prima Pagina INTERNO

Il nordafricano è stato fermato per l’incendio di questa notte a Parigi. L’uomo ha 37 anni ed “è noto nel quartiere e soffre di problemi psichiatrici”. Così sui media transalpini. Sempre secondo la stampa francese, l’uomo è di nazionalità algerina e risiede nella zona. L’incendio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sindaci spesso lasciati soli. Il tribunale di sorveglianza ha disposto nuove regole per l'ex ... (A3 NEWS Anteprima)

In una commovente lettera, inviata ad Aiuto alla Chiesa che Soffre, il patriarca denuncia la forte emorragia di giovani... È l’accorato appello del patriarca melchita di Damasco, Gregorios III Laham, ai giovani cristiani di Siria. (Prima Pagina News )

Una persona è stata fermata dalla polizia di Parigi perché sospettata di avere appiccato l’incendio che ha provocato 8 morti (tra cui 2 bambini) 4 feriti in una palazzina di Montmartre. (altroquotidiano.it)

Daniele Crescenzio, dipendente del Centro Veneto Servizi, è stato arrestato dalla Forestale. piromane · piromani · incendi. (Mattino Padova)

(MeridianaNotizie) Padova, 1 settembre 2015 – Questa mattina il personale del Comando Provinciale di Padova e del Comando Stazione di Montegrotto, ha dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di ... (MeridianaNotizie)

Appiccava incendi nella provincia di Padova ma grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza è stato colto in flagrante, identificato ed arrestato. Si tratta di un 38enne dipendente del Centro Veneto Servizi. (LaPresse)