Trattativa Stato-mafia

Gazzetta di Modena INTERNO

Va detto subito che l'interrogatorio al quale si è prestato ieri il presidente Giorgio Napolitano al Quirinale su alcuni aspetti del processo contro i boss della mafia e su di una presunta trattativa fra lo Stato e la mafia stessa lo vedeva soltanto come testimone. (Gazzetta di Modena)

Su altri media

Il dibattimento è stato gestito in maniera molto cauta. L'udienza a mio avviso è stata interessante al 51 per cento”. (Il Fatto Quotidiano)

PER APPROFONDIRE: deposizione Napolitano · #. La deposizione di Giorgio Napolitano di ieri presto sarà resa pubblica su richiesta della Presidenza della Repubblica. (Investire Oggi)

Lo scrive su twitter Paola De Micheli, vicepresidente del Gruppo Pd alla Camera Ieri una lezione per tutti. (Prima Pagina News )

Lo riporta La7 sui social (Prima Pagina News )

- Pubblici ministeri e avvocati sono giunti al Quirinale per l'audzione del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel processo per la trattativa Stato-mafia. Con il procuratore aggiunto Vittorio Teresi e i sostituti Nino Di Matteo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In segno di rispetto verso l'istituzione e anche avvertendo l'eccezionalità di un evento forse irripetibile - la testimonianza di un Capo dello Stato in un processo che vede sul banco degli ... In piedi, entra Giorgio Napolitano. (Il Messaggero)