Il marito di Elena Ceste faccia a faccia con il gip: “Sono innocente, cercate altri uomini”

La Stampa INTERNO

«Questa volta è toccato a me, mi tocca portare questa croce, ma io sono innocente, non ho ucciso Elena». Domenica mattina, Michele Buoninconti - arrestato venerdì per l’omicidio e l’occultamento di cadavere della moglie Elena Ceste - ha chiesto e ottenuto di andare a messa. Ha fatto la comunione, dopo essersi confessato con il sacerdote del carcere... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se a soli tre mesi dalla scomparsa di ... ROMA – Nuovi dettagli emergono dopo l'arresto di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste. (Blitz quotidiano)

Michele Buoninconti. Guarda anche. (La Stampa)

I carabinieri, alla presenza dei suoi legali, Chiara Girola e Alberto Masoero, lo hanno prelevato e portato in ... (ObiettivoNews)

(18:37) (ANSA) - ASTI, 31 GEN -Michele Buoninconti è finito in carcere anche per i suoi modi ossessivi: la cura maniacale dell'orto e per come prende appunti, come quello del 24 gennaio 2014 in cui Elena Ceste scompare: "Dato da mangiare alle oche, ... (Quotidiano.net)

Costigliole D'Asti - Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la donna di Costigliole d'Asti scomparsa a gennaio e poi ritrovata morta a ottobre poco distante dalla sua abitazione, è accusato di omicidio, sarà sottoposto ad interrogatorio in carcere lunedì ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ma comunque drammatico, anche perchè ... “E' apparso tranquillo, ha chiesto solo di avere la Bibbia per pregare” trapela dalla casa circondariale di Quarto. (La Stampa)