Marsala, avevano rapinato l'agenzia Monte Paschi di Siena: arrestati due uomini

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Gli indagati devono rispondere di rapina aggravata in concorso. Il colpo, messo a segno da due malviventi con inflessione dialettale "palermitana"I carabinieri hanno fatto luce sulla rapina all'agenzia della Banca Monte dei Paschi di Siena avvenuta il 28 agosto 2013 a Marsala, in provincia di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno alle ore 14.00, a seguito di una segnalazione giunta su linea 113, le pattuglie sono... (Nuovo Sud)

Un furto non riuscito con il tentativo di far esplodere la cassaforte è avvenuto nella notte tra domenica 7 e lunedì 8... (ParmaToday)

Sommario: L'uomo è stato invece deferito in stato di libertà alla competente A.G. (Nuovo Sud)

Sommario: I due, accompagnati in caserma e messi alle strette hanno confessato le proprie responsabilità Sabato sera, intorno alle 17:00, i due criminali, con i volti coperti da passamontagna ed armati di taglierino, hanno fatto irruzione nella tabaccheria di Via Roma 127 e sotto la minaccia dell’arma,... (Nuovo Sud)

La tragedia a Santo Stefano Roero: il proprietario di una villa colpito alla testa da un colpo di pistola sparato dal malvivente che aveva scoperto.. (La Repubblica)

Arrestati dalla Polizia di Stato, dovranno rispondere di rapina. Madre e figlio in azione in un negozio di elettronica di piazza Cairoli. (Infomessina)