Klopp consiglia Spalletti: “Ci sono due attaccanti che possono giocare insieme”

Klopp consiglia Spalletti: “Ci sono due attaccanti che possono giocare insieme”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Liverpool ha parlato del match contro l'Atalanta, ma non solo: ecco le sue parole Raffaele Troiano 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 23:23) Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato in vista del match contro l'Atalanta, ma si è anche espresso sull'Italia di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione! Klopp suggerisce: "Ci sono due attaccanti che possono giocare insieme" — Di seguito le dichiarazioni di Jurgen Klopp ai microfoni di Sky Sport: "Gasperini ha detto che a quanto pare il lupo non era così cattivo... (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della storia, se non la più importante, ma queste sono cose che si dicono alla vigilia, poi arriva il momento in cui dovremo saperci isolare, dobbiamo sapere che poi il risultato è quello che conta. (Tutto Atalanta)

Sono arrivati poco prima delle 20 al Gewiss Stadium i bus con i giocatori pronti a disputarsi i quarti di finale di Europa League: prima è stato avvistato il bus rosso del Liverpool, inconfondibile con la scritta «You’ll never walk alone» e poi il bus della Dea nero azzurro. (L'Eco di Bergamo)

C’erano molti giornalisti inglesi ieri sera alla conferenza prepartita di Alisson e Klopp, una folta rappresentanza della stampa inglese che ha insistito sempre sullo stesso tasto, ovvero è possibile ripetere l’impresa del 2019? Notizie (Atalantini.com)

Il contropiede di Gasperini: «Giocare per vincere, impossibile ragionare sulla sconfitta»

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Atalanta Liverpool in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)

La sconfitta interna in campionato contro il Crystal Palace ha complicato notevolmente la corsa dei Reds verso la Premier League, dunque proveranno a spingere al massimo per cercare un disperato ribaltone. (SPORTFACE.IT)

Di Fabio Gennari La miglior difesa? L'attacco. Mister Gasperini, alla vigilia della grande sfida contro il Liverpool, ieri (17 aprile) ha presentato in modo molto schietto la partita di questa sera. (Prima Bergamo)