Madagascar, 40 morti per epidemia peste

Rai News ESTERI

22 novembre 2014 11.47 Sono 40 i morti e un centinaio i contagiati dalla peste in Madagascar. Lo riferisce l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) che lancia un allarme su una possibile "rapida diffusione" della malattia nella capitale Antananarivo. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha messo in guardia venerdì circa la possibilità di una rapida epidemia ad ... Quaranta decessi su 119 casi finora accertati. (RSI.ch Informazione)

Scoppia la peste in Madagascar e dal primo caso, agli inizi di settembre, ha già colpito almeno 120 persone uccidendone una su tre. (euronews)

Un'epidemia di peste in Madagascar ha ucciso quaranta persone e ne ha contagiate quasi ottanta. Lo dichiara l'Organizzazione mondiale della sanità. (Internazionale)

Proprio in questo Paese africano i casi di peste segnalati, in soli due mesi, sarebbero ... A lanciarlo sarebbe stata l'Organizzazione Mondiale della Sanità, che avrebbe posto l'attenzione soprattutto sul Madagascar. (Leonardo.it)

Dopo l'ebola, adesso a scoppiare è un'epidemia di peste. In Madascar, dai primi di settembre, quando si è registrato il primo caso, almeno 120 persone sono state colpite dal virus, ed una su tre è morta. (Toscana News 24)

E mentre ancora si combatte con l'Ebola, suona un altro pericoloso allarme, e più precisamente in Madagascar: epidemia di peste. (Impronta Unika)