Pfizer, Moderna, AstraZeneca: a Rancio Valcuvia si vaccina fino all'ultima dose

varesenews.it ECONOMIA

Galleria fotografica Il centro vaccinale di Rancio a due settimane dall\'apertura 6 di 10. «Sì, purtroppo stiamo registrando delle rinunce.

Ma non viene buttato nulla: i vaccini vengono preparati e soprattutto i vaccini Moderna, se in esubero vengono somministrati il giorno successivo.

«No, l’utente non può scegliere il vaccino, perché l’offerta viene modulata a seconda delle varie categorie di pazienti. (varesenews.it)

Su altri giornali

Quindi il contratto, che l’esecutivo Ue intende finalizzare “presto”, prevedrà non solo la produzione nell’Ue dei vaccini, ma anche quella dei componenti di base. (Il Domani d'Italia)

Una circolare del ministero della Salute indica quali sono sono lea rischio, “persone estremamente”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente. Advertising. MediasetTgcom24 : Francia: Johnson & Johnson solo a over 55 come AstraZeneca #covid - MediasetTgcom24 : Milano, 26enne ricoverata con trombosi cerebrale dopo vaccino #covid - TgLa7 : Vaccini, #Francia: chi ha avuto la prima dose con #AstraZeneca e ha meno di 55 anni avrà la seconda dose con Pfizer o Moderna - paolovetriolo : #vaccini #AstraZeneca #Pfizer #Moderna Invece de aprí bocca e daje fiato leggete e istruitevi - ALMA55411222 : RT @ariele0916: Pfizer, Moderna, Astrazeneca: ecco le reazioni avverse dei vaccini Leggi su feedpress. (Zazoom Blog)

University of Oxford. Un nuovo studio dell’Università di Oxford evidenzia che il rischio di trombosi venosa cerebrale (CVT) a seguito dell'infezione da COVID-19 è circa 100 volte superiore al normale. E 8-10 volte superiore al rischio che si corre dopo la vaccinazione anti-Covid. (quoted business)

Il nuovo appuntamento è già stato riprogrammato nell’arco di 1 settimana, tenuto conto che la Commissione tecnico scientifica dell’Aifa ha emesso un comunicato che prevede la possibilità di completare il ciclo con i vaccini a mRNA in modo sicuro fino al 42esimo giorno. (Telestense)

Tradotto: meglio Pfizer e Moderna di AstraZeneca e Johnson & Johnson. Intanto ieri è iniziata la distribuzione in oltre 210 strutture sanitarie delle Regioni di circa 1,5milioni di dosi Pfizer. (Quotidiano del Sud)

Questo ci impegna a modificare anche la nostra politica vaccinale Ad esempio, parlando di approvvigionamento di Pfizer, per le prossime 3 settimane, abbiamo avuto una riduzione complessiva di 33 pizza box, cioè 38 mila 600 dosi. (Telenord)