Onu: le elezioni presidenziali ostacolano il processo politico in Siria

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 21 aprile, il portavoce del segretario generale dell'Onu, Stephane Dujarric, ha affermato che Ban Ki-moon e il rappresentante speciale dell'Onu e della Lega Araba per la Siria, Lakhdar Brahimi, ritengono che le elezioni presidenziali in Siria danneggeranno ... (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad attestarlo è un rapporto delle Nazioni Unite che il Segretario generale, Ban ki moon, ha presentato parlando di “un crimine globale” perché i 34 gruppi armati che lo commetton... (La Stampa)

Continuano i combattimenti in Siria e, secondo l'opposizione, nella giornata di ieri ci sono stati 270 morti. (Radio Vaticana)

- Le elezioni presidenziali in Siria si terranno il 3 giugno. (AGI) - Damasco, 21 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si parla da ormai molto tempo di fuga di cervelli, espressione con la quale viene identificato il fenomeno dei nostri giovani... Se qui il lavoro manca, allora è meglio trasferirsi e ricominciare all’estero. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

2.15 Il Consiglio di sicurezza dell’Onu ha chiesto un’indagine sul possibile utilizzo di gas di cloro in alcune città siriane. (Expoitalyonline)

Le prossime elezioni presidenziali sono state ... (euronews)