Borse asiatiche: cadono ancora Tokyo e Shanghai

FIRSTonline ECONOMIA

Pesano sui mercati asiatici la chiusura negativa di Wall Street e l'indice Pmi manifatturiero cinese, ai minimi da oltre sei anni. Tag > ; borsa · cina · giappone. AAA. Borse asiatiche. Ancora una giornata di passione per i listini asiatici. La Borsa di ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Chiusura settimanale da incubo in Giappone per l'indice Nikkei che ha fermato le lancette a quota 19435 punti, praticamente sui minimi della giornata, cedendo il 2,98%. Tra le principali Borse europee, sotto pressione Francoforte, che accusa un ... (Mondo TiVu)

La manifattura cinese è scivolata ai minimi da oltre sei anni: la prima lettura di agosto dell'indice Pmi manifatturiero di Pechino si è ... (Finanzaonline.com)

Il Dragone vuole cambiare la propria struttura economica e smettere di ... Pesano i dati sul manifatturiero di Pechino, che si comprimono al ritmo più veloce degli ultimi 6 anni. (AsiaNews)

L'indice MSCI, che non comprende ... (Stadio24.com)

Shanghai è arrivata a perdere fino al 4 e a ore e migliaia di chilometri di distanza Wall Street procede verso la sua peggior settimana nel 2015. La sindrome cinese si è fatta sentire ancora una volta. (Stadio24.com)

SEUL ha concluso la seduta a -2%, e TAIWAN a -3%, il livello di chiusura più basso da oltre due anni. Tutti ... (Solo News)