Carlo a Londra per le cure dopo il viaggio in Scozia con Camilla per l'anniversario di nozze. William torna ai suoi impegni pubblici

Carlo a Londra per le cure dopo il viaggio in Scozia con Camilla per l'anniversario di nozze. William torna ai suoi impegni pubblici

Continuano le cure per il sovrano del Regno Unito. Carlo III, 75 anni, è tornato a Londra per curarsi contro il cancro dopo una breve vacanza con la regina Camilla, 76 anni, in Scozia. I sovrani hanno soggiornato nel loro rifugio "d'amore" di Birkhall, dove andarono in luna di miele nel 2005, per celebrare il 19esimo anniversario di matrimonio. Kensington Palace ha annunciato che il principe William tornerà ai suoi impegni ufficiali giovedì 18 aprile. (leggo.it)

Su altri media

Nuove indiscrezioni vedrebbero una presenza nota a re Carlo III vivere insieme a lui a Palazzo. Questa convivenza è tenuta nascosta per un ovvio motivo anche se il popolo del web vorrebbe saperne di più. (iFood)

Intanto il figlio più piccolo, il Principe Harry, sembra propenso ad una riconciliazione con il padre insieme alla moglie Meghan Markle dopo il discusso addio alla royal family. Il cancro di Re Carlo, come sta oggi il Re Re Carlo "sta rispondendo bene alle cure" ed "è davvero ottimista". (DiLei)

Simon Dorante-Day, il presunto figlio segreto che Carlo avrebbe avuto con Camilla in gioventù, è deciso a muovere un'azione legale contro di lui, durante il suo viaggio di Stato in Australia, previsto per il prossimo ottobre. (DiLei)

Carlo ha il cancro, condizioni di salute del Re. Esce da Palazzo e la folla lo assale

L’immagine della Corona, infatti, non è stata indebolita dai recenti problemi tra i principi, né dalle malattie di Sua Maestà e di Kate. Non è ancora certo che William e Harry vogliano davvero far pace. (ilGiornale.it)

Anche se questo significa andare contro il parere dei medici e mettere a rischio la sua stessa vita. La Regina infatti anteponeva il dovere e la fedeltà alla Corona su tutto. (DiLei)

Il cancro, paradossalmente, lo ha avvicinato ai sudditi che hanno visto nel loro Re una persona come loro. Intanto le notizie che arrivano da fonti vicine a Palazzo sono confortanti. (DiLei)