Borse europee caute in attesa dell'IFO. Più tonica Piazza Affati

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Buon esordio per le borse del Vecchio Continente e per Piazza Affari, che traggono spunto dai nuovi record segnati ieri dal Nasdaq, confermando Wall Street sui nuovi massimi. Performance modesta per i mercati asiatici, che però archiviano la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Più contenuti gli ... L'indice Ftse Mib in chiusura ha segnato un rialzo dello 0,98 %, risultando così tra le migliori insieme a Atene, che ha messo a segno + 3,30%. (Rai News)

Moneta unica in calo ma sopra $1,08. L'andamento contrastante degli indici Pmi del manifatturiero nell'area euro in marzo. (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - Le borse europee proseguono una seduta incolore, mentre fa meglio Piazza Affari, anche se al di sotto dei massimi della mattinata. (Il Messaggero)

Nasdaq da record: al top di 15 anni fa. L'andamento contrastante degli indici Pmi del manifatturiero nell'area euro in marzo. (Wall Street Italia)

Come da ... (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo mentre a Riga si è consumato molto teso sulla questione Grecia, in particolare sul piano di riforme che Atene dovrà presentare in cambio di aiuti per 7,2 miliardi di euro. (LaPresse)

L'Indicatore del sistema produttivo di torna ai massimi da 10 mesi segnando ad aprile 108,6 punti, il valore più elevato dal giugno del ... (businesspeople.it)